
Eizo Radiforce
Monitor per radiologia digitale e diagnostica medica

Eizo Radiforce
Monitor per radiologia digitale e diagnostica medica

Eizo Radiforce
Monitor per radiologia digitale e diagnostica medica

EIZO, leader nel settore dell’imaging medicale, rappresenta a livello internazionale un sinonimo di Qualità, Eccellenza e Affidabilità.

Proporre la linea RadiForce significa infatti offrire prodotti di qualità elevatissima, scelti da più di 500 strutture sanitarie italiane, in grado di fornire un valore aggiunto che non può passare inosservato.


EIZO è così sicura della qualità e del valore dei propri monitor che li garantisce 5 anni, un investimento solido e a lungo termine!
GX560
Le alte prestazioni in termini di luminosità e di contrasto del monitor GX560 MammoDuo garantiscono immagini estremamente chiare e dettagliate, con livelli di nero saturi e una curva DICOM® affidabile.
Grazie alla risoluzione di 2 x 5 megapixel è ideale per l’elaborazione di immagini in scala di grigio acquisite dalla tomosintesi senologica e dalla mammografia.

RX370
La risoluzione di 3 megapixel e l’alta luminosità del RadiForce RX370 sono ideali per la visualizzazione precisa di immagini radiologiche.
Le immagini in scala di grigi, specialmente del torace e delle strutture fini, così come le immagini a colori da ricostruzioni 3D e la combinazione di diverse tecniche di imaging, beneficiano dell’alta qualità dell’immagine.

MX243W
Con un’elevata risoluzione di 1920 x 1200 pixel e un formato 16:10, il modello EIZO RadiForce MX243W è in grado di rilevare il dettaglio più impercettibile.
Le immagini radiologiche e i referti associati possono essere valutati con un unico monitor in maniera assolutamente coerente e affidabile.
Il monitor si presta perfettamente anche per l’imaging diagnostico dentale e per anatomia patologica digitale, grazie all’ampio gamut.

Proponi i monitor diagnostici a marchio EIZO per aumentare le tue vendite!