TERMOGRAFIA APPLICATA AL CONTROLLO ACCESSI

Scarica il Whitepaper

Come garantire l’adeguata sorveglianza ed efficienza di accesso ai luoghi ad alta concentrazione di pubblico?
Adottando le più recenti tecnologie radiometriche e termografiche, nel rispetto delle norme per la tutela della privacy

Il recente contesto sociale ha reso fondamentale l’uso di tecnologie di rilevamento della temperatura, per regolamentare il controllo accessi e garantire tutela di clienti e dipendenti. Con l’adozione delle tecnologie radiometriche e termografiche è diventato ormai importante conoscere anche le tecniche di face recognition alla base dell’identificazione dei soggetti.

Compila il Form per scaricare il Whitepaper

    Ragione Sociale*

    Codice Cliente

    Nome e Cognome*

    Ruolo*

    Indirizzo email*

    Telefono

    Note

    Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all'interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
    I tuoi dati (ad esclusione dei dati personali) potranno essere comunicati a soggetti terzi quali ad esempio vendor dei prodotti per sole finalità statistiche legate allo svolgimento di questa attività e non saranno oggetto di diffusione.
    Se non sei nostro cliente, i tuoi dati saranno conservati da Esprinet S.p.A. per il periodo di 12 mesi al termine del quale verranno cancellati.
    Se sei cliente, i tuoi dati saranno utilizzati da Esprinet S.p.A. secondo quanto stabilito nell’informativa disponibile al link
    Esprinet è sempre raggiungibile, per chiarimenti, all'indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com