Ti presentiamo Power Boost, il nuovo incentivo per i reseller Authorized con livello Boost del programma Rise, che premia gli acquisti in modalità Stock and Sell di Client System Dell idonei con processori Intel Core*. È semplice, aiuta il business ed è valido dal 4 aprile al 7 luglio 2022.

*L’incentivo è soggetto a Termini e Condizioni

Ecco come funziona:
Per gli acquisti in modalità Stock and Sell di dispositivi Dell Latitude, Optiplex, Vostro, Precision o XPS
GUADAGNI

con Processore
Intel® Core™ i3

GUADAGNI
5
PUNTI

con Processore
Intel® Core™ i5

GUADAGNI
10
PUNTI

con Processore
Intel® Core™ i7 o i9

GUADAGNI
15
PUNTI

La soglia da raggiungere è di 20 unità, inizi a guadagnare punti a partire dalla ventunesima unità acquistata.

Tutti i premi sono erogati sotto forma di punti da tramutare in voucher di retailer a piacimento tra quelli disponibili nel catalogo della piattaforma Emea Reward Hub (1 punto = €1)

Allora, cosa stai aspettando?
Ecco la check list per partecipare all’incentivo Power Boost:

Step 1:
Verifica lo status di Authorized Reseller nel programma di canale Dell Technologies www.delltechnologies.com/partner

Step 2:
Segnati il tuo ID Affinità. Una volta entrato nel portale partner, clicca sull’icona del tuo profilo, posta in alto a destra dello schermo. Comparirà una maschera con tutte le informazioni relative al tuo profilo, compreso l’ID Affinità.

Step 3:
Entra a far parte, se non le sei già, di RISE, il programma di Incentivi che offre ai partner Authorized la possibilità di guadagnare da subito sugli acquisti di prodotti Dell Technologies idonei effettuati attraverso la distribuzione. Registrandoti, entrerai automaticamente nel programma con il livello Boost, quello che permette di accedere all’incentivo Power Boost. http://incentives.dellpartnerincentives.com

Step 4:
Ci sei! E’ il momento di iscriversi a Power Boost, l’incentivo che premia gli acquisti stock and sell di Client System Idonei con processori Intel Core, effettuati da partner Authorized con livello Boost del programma Rise. Registrati
qui www.emearewardshub.com utilizzando il tuo ID Affinità.

Step 5:
Non dimenticare! Una volta entrato, accetta i termini e le condizioni della campagna Power Boost.

registrati ora

L’EMEA Rewards Hub è una piattaforma che fornisce un accesso facile a diverse campagne Dell Technologies e che ti permette di guadagnare e spendere punti.

ACQUISTA ORA E ACCUMULA PUNTI

Notebook

vai al prodotto

PC

vai al prodotto

Workstation

vai al prodotto

PC All-In-One

vai al prodotto

Termini e condizioni:

1. L’incentivo è valido solo per gli Authorized Partner residenti in Italia, che fanno parte del programma Rise e con livello Boost.
2. Gli Authorized Partner devono aver accettato i Termini e le Condizioni del programma RISE per avere diritto a partecipare all’incentivo.
3. I partner devono registrarsi sull’EMEA Rewards Hub e accettare i termini e le condizioni di questa campagna.
4. Il Periodo Promozionale per tutti gli acquisti idonei ha inizio il il 4 aprile e termina il 7 luglio 2022.
5. L’incentivo premia gli Authorized Partner eleggibili che acquistano Client System Idonei in modalità Stock and Sell.
6. Client Systems Idonei: Latitude, Optiplex, Vostro, Precision, XPS con processori Intel® i3, Intel® i5, Intel® i7 e Intel® i9.
7. Gli acquisti devono essere effettuati in Italia tramite i distributori autorizzati Dell Technologies: Computer Gross, Datamatic, Esprinet e Tech Data.
8. Gli Authorized Partner eleggibili devono acquistare un minimo di 20 unità di Client System Idonei durante il Periodo Promozionale.
9. La soglia delle 20 unità può essere raggiunta con un mix di Client System Idonei.
10. I partecipanti iniziano ad accumulare punti a partire dalla 21° unità acquistata.
11. Per ogni Client System Idoneo acquistato a partire dalla 21° unità inclusa, si ottengono 5 punti se il processore è Intel® i3, 10 punti se il processore è Intel® i5 e 15 punti se i processori sono Intel® i7 e Intel® i9.
12. I premi saranno erogati in punti tramite la piattaforma Rewards Hub (1 punto = 1$), alla fine del Periodo Promozionale ed una volta completato il calcolo finale.
13. Ogni Authorized Partner eleggibile può guadagnare un massimo di 500 punti. I premi non sono personali e sono riscattati a livello di Authorized Partner eleggibile.
14. I punti saranno disponibili dalla fine di Agosto 2022 per essere tramutati in gift card di retailer a piacimento tra quelli disponibili nel catalogo della piattaforma Emea Reward Hub.
15. La validità dei punti è di un anno dalla data di emissione. Se oltre tale data i punti non risulteranno spesi, il partner riceverà una gift card, a discrezione dell’agenzia.
16. Questa iniziativa è soggetta ad un budget limitato e si basa sul principio “primo arrivato, primo servito”.
17. In caso di parità, la priorità sarà data agli Authorized Partner eleggibili che hanno acquistato il maggior numero di unità Stock and Sell di Client Systems Precision e Latitude idonei, durante il Periodo Promozionale.
18. Dell Technologies si riserva il diritto di terminare o modificare questa campagna in qualsiasi momento.