Cubbit e NETGEAR insieme per un cloud più sicuro e accessibile alla massima velocità, ovunque ci si trovi e con qualsiasi dispositivo.

vai ai prodotti

Nasce oggi la collaborazione tra NETGEAR, azienda con 25 anni di esperienza nel networking, e Cubbit, startup high-tech tutta italiana che sta rivoluzionando il cloud.

Cubbit è il primo e più grande network di cloud storage distribuito al mondo, conta più di 3.000 nodi in più di 70 paesi. Utilizzando un sistema distribuito invece che server centralizzati, Cubbit offre alle PMI il cloud più sicuro sul mercato ad un prezzo competitivo.

Grazie invece alla più recente tecnologia WiFi 6, NETGEAR con i suoi router rende realtà l’accesso al cloud e trasferimento dei dati a una velocità mai vista prima: 6 volte superiore
rispetto al WiFi 5.

scopri i prodotti

Perché scegliere Cubbit e NETGEAR

I dati da archiviare sono sempre di più e aumenta anche il tempo speso ad aspettare che il backup sia completato.

Sicuramente i tuoi clienti avranno espresso l’esigenza di eseguire il backup dei propri in totale sicurezza, senza compromettere la privacy e alla massima velocità.

Cubbit è il servizio di cloud storage che permette di archiviare, sincronizzare e condividere i propri file con la massima sicurezza.
Per assicurarsi di poter trasferire e/o caricare i dati sul cloud alla miglior velocità possibile, bisogna poter contare sulla più recente tecnologia WiFi 6 di NETGEAR. Il WiFi 6 aumenta la capacità della rete e la velocità e gestisce un gran numero di dispositivi contemporaneamente.

Le soluzioni in dettaglio:

Cubbit
Cell 512GB

Router WiFi 6 Nighthawk AX12 – RAX200

  • Backup offsite sicuro al 100%
  • Privacy by design e GDPR compliant
  • Accessibile ovunque ti trovi, da tutti i dispositivi
  • Sync & Share
  • Supporta tutte le estensioni file
  • Acquista il device ed ottieni cloud storage per sempre gratuito (nessuna fee ricorrente)!
  • 12 flussi WiFi con velocità AX11000 (fino a 10.8 Gbps)
  • Video call e trasferimenti di file, tutto allo stesso momento, ottimizza le prestazioni di tutti i dispositivi
  • NETGEAR Armor (by BitDefender) protegge la rete da virus, malware, frodi online, phishing e ransomware su un numero illimitato di dispositivi

Vuoi saperne di più?

segui il webinar gratuito