MICROSOFT AZURE

La piattaforma Cloud Microsoft Azure comprende più di 200 prodotti e servizi progettati per dare vita a nuove soluzioni, affrontare con successo le sfide di oggi e cogliere le opportunità di domani.
Con i servizi di Microsoft Azure le Organizzazioni di ogni settore e dimensione possono creare, eseguire e gestire applicazioni su più Cloud, in locale e nella rete perimetrale con gli strumenti e i framework che più preferiscono.

Scopri la Formazione Azure in Italiano per Partner

WINDOWS VIRTUAL DESKTOP

Competere nell’economia moderna richiede una forza lavoro moderna.
I dipendenti di ogni Organizzazione hanno infatti bisogno di accedere ai loro strumenti sia che si trovino al loro desk sia che lavorino da casa o da qualsiasi altro luogo. Windows Virtual Desktop è la soluzione che garantisce un’esperienza desktop moderna in linea con le esigenze di produttività odierne!

Ecco perché proporre Windows Virtual Desktop ai tuoi Clienti:

Migliore esperienza utente finale virtualizzata

Windows Virtual Desktop è progettato per funzionare con Office. Ciò significa che i dipendenti potranno sfruttare tutte le funzionalità di calendario e posta elettronica senza intoppi e la ricerca in tempo reale di Outlook.

Sicurezza
avanzata

Windows Virtual Desktop è integrato in Azure. Così, la sicurezza è standard ed è facile da configurare. Permette di monitorare l’accesso alle informazioni sensibili da parte degli utenti e garantire la massima sicurezza.

Gestione efficiente e semplificata

Un servizio che supporta sia applicazioni desktop che remote. In questo modo è più semplice configurare rapidamente nuovi profili o gestire le applicazioni tra gruppi di utenti.

Nuova esperienza multisessione

Offri la familiarità e la compatibilità di Windows 10 con la nuova esperienza multisessione scalabile per gli utenti finali e riduci i costi usando le stesse licenze di Windows.

Windows Virtual Desktop può essere incluso con l’abbonamento Microsoft 365.

Sfrutta al meglio le licenze esistenti con una soluzione di Desktop remoto. I tuoi Clienti potranno dotare i propri dipendenti di una nuova flessibilità e apprezzare un servizio estremamente facile da gestire e utilizzare.

clicca qui per maggiori informazioni

Produttività e sicurezza è una combinazione vincente con Windows Virtual Desktop.

Windows Virtual Desktop mantiene la sicurezza all’avanguardia e offre ai dipendenti l’accesso al proprio ambiente desktop da qualsiasi luogo con una connessione Internet, su qualsiasi dispositivo idoneo. I dipendenti saranno produttivi come sempre grazie a Windows 10 e alle app di Office 365 che funzionano perfettamente come su un desktop ospitato localmente.

Sei un Partner? Guarda questo video per scoprire come utilizzare il tool per il calcolo dei costi di Windows Virtual Desktop

Semplifica la protezione dei dati con Azure

Il servizio Backup di Azure offre soluzioni semplici, sicure ed economicamente convenienti sulla base delle esigenze specifiche dei tuoi Clienti, per eseguire il backup dei dati e ripristinarli dal Cloud di Microsoft Azure.

Perché scegliere Azure backup?

  • SEMPLICITÁ – Semplifica il ripristino dei dati e delle informazioni più importanti quando si verifica un imprevisto.
  • SICUREZZA – La protezione integrata contro il ransomware aiuta a proteggere i propri dati da richieste non autorizzate di eliminazione dei backup.
  • EFFICIENZA – Il Servizio Backup di Azure offre una soluzione semplice per eseguire il backup delle risorse locali nel Cloud. Archiviare i backup in Azure permette di ridurre i costi dell’infrastruttura e pagare solo per ciò che si consuma realmente.

Grazie ai servizi di Azure backup i tuoi Clienti potranno migliorare la scalabilità, l’agilità e l’efficienza del proprio ecosistema IT.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l.(co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I suoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei suoi dati prima di tale termine.
Esprinet è sempre raggiungibile, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.

reCAPTCHA is required.