Broadcom Software

Modernizza. Ottimizza. Proteggi.

Broadcom CA unifica e semplifica la gestione delle risorse informatiche aziendali.
Gestisci e proteggi il tuo complesso ambiente IT per sfruttare le nuove tecnologie e accelerare l’innovazione.

Il software aziendale di Broadcom offre un’ampia gamma di funzionalità progettate per aiutare le grandi organizzazioni a trasformarsi per diventare aziende digital-first ─ dall’automazione dei processi esistenti e dal supporto dei lavoratori remoti all’implementazione di nuovi servizi che guidano la crescita dei ricavi.

richiedi maggiori info

Scopri le soluzioni Broadcom per le aziende

AIOps

Automation

Continuous Testing

Value Ops

AIOps

Automation

Continuous Testing

Value Ops

AIOps

DX Application Performance Management
DX Application Performance Management (DX APM) offre approfondimenti basati sull’analisi dei dati che posizionano in modo univoco la tua organizzazione per offrire esperienze utente che, con ogni transazione, creano fidelizzazione, differenziano la tua attività e consentono ai tuoi esperti di concentrarsi solo sui problemi realmente impattanti.

AIOps from Broadcom (DX Operational Intelligence)
DX Operational Intelligence fornisce l’intelligence operativa più completa e integrata attraverso utenti, app, API, infra e servizi di rete consentendo BizDevOps basati sull’intelligenza artificiale. A differenza dei point monitoring tools, AIOps di Broadcom offre approfondimenti correlati a più livelli, abilitati dall’apprendimento automatico e dall’analisi predittiva: l’86% dei clienti intervistati ha migliorato la propria esperienza utente del 50%-70%.

DX NetOps
DX NetOps fornisce un monitoraggio della rete unificato e su larga scala, che consente l’analisi dello stack completo per garantire architetture tradizionali e moderne. DX NetOps converte l’inventario, la topologia, le metriche dei dispositivi, i guasti, il flusso e l’analisi dei pacchetti in informazioni utili per i team operativi di rete. Completato dalla nostra soluzione AIOps, DX NetOps consente ai team IT di stabilire capacità di riparazione proattive e autonome attraverso le applicazioni, l’infrastruttura e le reti che alimentano esperienze utente superiori.

DX Infrastructure Management
DX Infrastructure Management offre un’unica soluzione basata sull’analisi per la gestione proattiva ed efficiente delle infrastrutture IT moderne, cloud e ibride. DX IM è l’unica soluzione che fornisce analisi basate sull’intelligenza artificiale (AI), una copertura completa di oltre 200 tecnologie e un’architettura aperta ed estensibile.

voglio saperne di più

Automation

Automic Automation
L’automazione aziendale digitale di Automic integra i componenti essenziali dell’automazione moderna in un’unica piattaforma di automazione. L’automazione dei carichi di lavoro, l’automazione self-service e l’automazione dei big data possono essere facilmente integrate nel tuo centro di eccellenza dell’automazione. E questa è una capacità unica che offre una serie di vantaggi per guidare la tua trasformazione digitale.

voglio saperne di più

Continuous Testing

Agile Requirements Designer
Agile Requirements Designer genera automaticamente la serie ottimale di test direttamente dai tuoi requisiti. Modella diagrammi di flusso completi e non ambigui per la massima copertura dei test. I test vengono mantenuti come SSOT (single source of truth) scalabile per l’uso tra i team. Quando i requisiti cambiano, Agile Requirements Designer aggiorna automaticamente questi test.

Service Virtualization
Service Virtualization elimina i vincoli di integrazione dei test/QA creando simulazioni dei sistemi necessari e rendendoli disponibili durante tutto il ciclo di vita dello sviluppo del software. Supporta i protocolli pronti all’uso più ampi e profondi su tecnologie front-end, middleware e back-end.

Test Data Manager
CA Test Data Manager aiuta le organizzazioni a identificare e modellare i dati esatti necessari per test rigorosi. I dati dei test possono essere collegati direttamente ai test case e archiviati come risorse riutilizzabili in un data warehouse di test. Quando i dati vengono forniti, possono essere clonati (virtualmente o tradizionalmente) e sottoposti a versionamento completo, consentendo ai team di lavorare in parallelo. I tester non sono più in ritardo nel tentativo di creare i propri dati.

voglio saperne di più

Value Ops

Clarity Project & Portfolio Management
Accelera l’innovazione con la roadmapping drag-and-drop in Clarity. Imposta gerarchie multilivello e configura i tipi di investimento. Crea iniziative commerciali e aggiungi budget con pochi clic. Definisci, alloca e monitora i team in tutto il portafoglio. Sia per la gestione di complessi flussi di lavoro per l’IT o per la semplice gestione delle attività per le vendite, avviando progetti in pochi minuti anziché in giorni.

Rally Agile Development
Pianifica, stabilisci le priorità, gestisci, monitora e migliora continuamente il tuo lavoro in modo da poter offrire il valore di cui i tuoi clienti hanno bisogno con velocità, qualità ed efficienza. La nostra piattaforma SaaS per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni di classe enterprise offre visibilità su progressi, ostacoli e dipendenze in più team, progetti e programmi. Ciò ti consente di allinearti ai tuoi obiettivi strategici e creare risultati aziendali migliori, e di fare tutto in un unico sistema di registrazione.

Contattaci per maggiori info

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.