I tuoi clienti ti hanno mai chiesto se hai
delle soluzioni per proteggere i dati di Office 365?

I tuoi clienti ti hanno mai chiesto se hai delle soluzioni per proteggere i dati di Office 365?

Se i tuoi clienti si affidano esclusivamente a Microsoft per il backup di Teams, di Exchange Online, di SharePoint e dei file di OneDrive, la protezione potrebbe non essere ottimale.
Microsoft offre una protezione integrata limitata per l’e-mail e i dati di importanza cruciale, ma non prevede una soluzione di backup vera e propria.

Proponi le soluzioni Barracuda ai tuoi clienti!

Nel whitepaper gratuito ti spieghiamo perché serve una soluzione completa e scalabile che aiuti a mantenere la conformità e a rimanere al sicuro.

Compila il form per scaricare l’approfondimento gratuito per il backup di Office 365

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.