Non aver paura dell’AV over IP!
Ci pensa NETGEAR
Non aver paura dell’AV over IP!
Ci pensa NETGEAR
Non aver paura dell’AV over IP!
Ci pensa NETGEAR
Da esperto del settore quale sei, sai bene che l’AV-over-IP ha rivoluzionato il settore dell’audio video negli ultimi tempi fornendo livelli di flessibilità e qualità senza precedenti, ma se sei qui è perché probabilmente hai ancora dei dubbi e vorresti saperne di più.
Siamo sinceri, ti starai chiedendo cosa può saperne NETGEAR di audio video,
data l’esperienza pluridecennale nel mondo IT?
Negli ultimi anni il brand ha parlato con gli esperti del tuo settore per conoscere i bisogni dei tuoi clienti e creare soluzioni progettate al 100% tenendo conto di tutte le esigenze.
Grazie a questo, oggi Netgear sa di quali soluzioni i tuoi clienti hanno bisogno:
Facili da usare
Dall’installazione in poi, con le funzionalità desiderate dagli utenti AV, ma senza inutili e complicate impostazioni.
Dimensioni perfette
Prodotti progettati tenendo conto dei requisiti specifici degli ambienti AV (ad es. cavi nella parte posteriore, opzioni di montaggio alternative).
Alte prestazioni
L’affidabilità e la qualità di cui hanno bisogno gli utenti AV, ma a un prezzo che rientra nei loro budget.
Supporto
Supporto completo pre e post vendita e un team dedicato.
Il passato è fatto di switch a matrice non scalabili che in caso di espansione della rete richiedono l’acquisto di nuovo hardware e che sono basati su standard proprietari e non flessibili.
Non è questo quello che i tuoi clienti cercano giusto?
NETGEAR insieme a partner come ZeeVee, Christie, Audinate / Dante Audio, Aurora Multimedia, IDK, DVI Gear, Kramer è membro fondatore di SDVoE Alliance e ha deciso di dare il suo contributo per standardizzare l’adozione dell’Ethernet per trasportare segnali AV in ambienti professionali.
Gli switch di Netgear sono progettati per supportare l’elevata larghezza di banda richiesta dai prodotti abilitati SDVoE che trasportano video ad alta risoluzione, audio multicanale e controllo, riducendo al massimo la latenza.
Gli Switch AV-over-IP si distinguono per: – semplicità d’uso
– affidabilità
– risparmio sui costi senza pari
– flessibilità
– scalabilità.
Tutto ciò di cui gli installatori ProAV e i loro utenti hanno bisogno.
Gli Switch AV-over-IP si distinguono per: – semplicità d’uso
– affidabilità
– risparmio sui costi senza pari
– flessibilità
– scalabilità
Tutto ciò di cui gli installatori ProAV e i loro utenti hanno bisogno.

Al fine di semplificare al massimo le implementazioni AV-over-IP ed eliminare inutili complessità, NETGEAR da oltre 3 anni offre soluzioni per il mercato AV con gli Switch 10G Serie M4300, preconfigurati con una configurazione di rete “Zero Touch” e multicast.
In questo modo i professionisti dell’AV devono solo selezionare la combinazione di rame, PoE+ e fibra che soddisfa i requisiti, collegare i componenti AV come encoder e decoder e accendere gli switch.
Dopo il successo degli Switch 10G, NETGEAR ha alzato l’asticella accettando la sfida di supportare larghezze di banda più elevate – 25GB, 40GB, fino a 100GB – senza mai compromettere la facilità di implementazione e di utilizzo che il mercato ProAV si aspetta. Tutto ciò senza la necessità di grandi budget.
