
Distribution Partner Program
Il DPP (Distribution Partner Program) di Apple è un programma che si sviluppa in ambito B2B, gestito interamente dal distributore su un cluster di Reseller nominati per vendere soluzioni comprensive di prodotti Apple.
Nuove opportunità di business
Esprinet mette a disposizione le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato con servizi e soluzioni uniche e personalizzate, completando la proposition con un’ampia offerta di prodotti terze parti per incrementare le vendite.
Perché Apple?
I prodotti Apple sono perfetti come strumenti di lavoro perché l’integrazione tra software ed hardware rende unica l’esperienza utente. Sono intuitivi, sicuri e potenti e insieme alle centinaia di migliaia di App native, customizzabili o dedicate, aiuteranno il team a collaborare, condividere idee e progetti ed essere sempre più efficiente.
Rappresentano la scelta ideale per ogni azienda e garantiscono i migliori risultati in termini di TCO (Total Cost Ownership) e ROI (Return on Investment).
Benefits
Il programma sarà supportato da uno schema di incentivi che il Reseller potrà visualizzare direttamente nel prezzo a lui dedicato.
Il Reseller avrà accesso ad una sezione web dedicata nella quale troverà informazioni e strumenti utili alla costruzione della sua offerta, quali:
- Configuratore, per personalizzare la linea Mac ;
- Calcolatore finanziario dedicato, per costruire soluzioni di noleggio volte a ridurre l’impatto economico ed aumentare la propria redditività;
- Listino dedicato scaricabile;
- Asset Kit scaricabili utili alla comunicazione verso l’End User;
- Soluzioni per la MDM (mobile device management) sfruttando servizi aggiuntivi e prodotti di terze partii;
- Accesso a materiali di formazione e marketing per approfondire la conoscenza dei prodotti Apple, con calendario di training dedicati
Perché le soluzioni a noleggio?
La soluzione a noleggio permette al Reseller di offrire all’End User una tecnologia sempre attuale, rinnovando gli strumenti di lavoro con quelli di volta in volta più aggiornati e innovativi.
Il canone ha una durata variabile da 12 a 48 mesi e permette al Reseller di aumentare la sua marginalità sfruttando l’alto Valore Residuo dei prodotti Apple.
Inoltre, il noleggio non è un debito per l’azienda, ma un costo di servizio: favorisce quindi la possibilità di accesso al credito.
Per ulteriori approfondimenti, ti mettiamo a disposizione un nostro esperto finanziario.
Partecipare al programma è molto semplice.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?