Aumenta i profitti con Acronis Cyber Protect Cloud

Aumenta i profitti con
Acronis Cyber
Protect Cloud

Innova la strategia di Cyber Security e i processi di backup con una Cyber Protection integrata!

Il panorama delle minacce informatiche è sempre più complesso! Aiuta i tuoi clienti a prevenire interruzioni di attività e perdita di dati essenziali ricorrendo ad un’unica e comoda console con le più importanti funzionalità di Cyber Protection.

Acronis Cyber Protect Cloud è l’unica soluzione che combina Cyber Security e Data Protection. Grazie a questo approccio innovativo elaborato da Acronis, i service providers possono differenziarsi sul mercato offrendo una Cyber Protection completa per proteggere al meglio gli asset dei propri clienti, offrendo principi di Business Continuity aumentando i profitti e impedendo attacchi cyber.

prova subito

Perchè proporre Acronis Cyber Protect Cloud conviene?

Nessun costo di infrastruttura

Acronis mette a disposizione numerosi data center disponibili a livello globale – compreso quello di Roma -attraverso i quali erogare i servizi di Cyber Protection che integrano le funzionalità di Cyber Security, di gestione della protezione dei dati e degli endpoint.

Una soluzione semplice e pronta all’uso

Acronis Cyber Protect Cloud include Backup e altre funzionalità di sicurezza informatica come protezione anti-ransomware, anti-malware, Active Protection in tempo reale, Antivirus, Valutazione delle Vulnerabilità, Patch Management, filtraggio degli URL e rilevamento delle minacce.
Il tutto gestibile direttamente dalla piattaforma: basta avere solo una connessione a internet!
Acronis mette a disposizione i propri data center e fornisce anche la possibilità di utilizzare il cloud di terzi o quello in locale.

Maggiore redditività

Le soluzioni Acronis permettono di aumentare i tuoi profitti!
Consolidando l’offerta di servizi di sicurezza in un’unica soluzione che include funzionalità di Cyber Security, backup, ripristino, file sync and share e tanto altro, si riduce il tasso di abbandono e la complessità di gestione della soluzione sul proprio parco clienti.

Un’unica console centralizzata Multi-Tenant e Multi-tier

La gestione della soluzione completa avviene tramite un’unica console Multi-Tenant e Multi-Tier che consente il provisioning, il monitoraggio delle risorse hardware e software e integra i report necessari.
La soluzione Cyber Protection di Acronis integra Endpoint Protection, Remote Management, Backup e Disaster Recovery attraverso un unico agente. Tutti i tuoi dati e i dati dei tuoi clienti, le applicazioni ed i sistemi saranno al sicuro.

richiedi ora la tua prova gratuita