“SERVIZIO” NON È UNA PAROLA, È UNA PROMESSA

Sappiamo quanto la tua azienda dipenda da un supporto qualificato e continuo e siamo pienamente impegnati nella tua soddisfazione a lungo termine. Grazie alla nostra presenza in tutto il mondo e al nostro servizio di assistenza, Acer garantisce al tuo dispositivo la cura di cui ha bisogno.

La rete di servizi di Acer è organizzata per funzionare in modo rapido ed efficiente e garantisce un servizio di alta qualità. L’impegno di Acer per un servizio post-vendita di altissimo livello è stato riconosciuto in tutto il mondo.

Reliability Promise

I prodotti Acer sono costruiti e testati per durare e incorporano una gamma di funzioni innovative progettate per resistere all’usura dell’uso quotidiano. Siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che siamo orgogliosi di offrire la promessa di affidabilità Acer su tutta la gamma professionale.

Acquistando un prodotto professionale Acer idoneo entro la fine del 2022 e registrandolo entro 30 giorni, avrai diritto a richiedere un rimborso del 100% dell’intero prezzo di acquisto se il tuo dispositivo Acer presenta un guasto e viene riparato in garanzia entro il primo anno.

Come Funziona?

Acquista un prodotto Acer idoneo.

Registra il tuo acquisto entro 30 giorni.
Il periodo di decorrenza inizia a partire dalla data segnata sulla fattura.

Procedi con il tuo reclamo, compilando il modulo online

Acer Classroom Manager

Gestione della classe senza problemi. Acer Classroom Manager (ACM) consente agli educatori di fornire lezioni, monitorare le attività degli studenti e valutare i progressi, tutto su un unico dispositivo. ACM è gratuito su tutti i dispositivi Acer basati su Windows.

Gestione della classe senza problemi.
Acer Classroom Manager (ACM) consente agli educatori di fornire lezioni, monitorare le attività degli studenti e valutare i progressi, tutto su un unico dispositivo. ACM è gratuito su tutti i dispositivi Acer basati su Windows.

Acer Classroom Manager

Acer Care Plus è l’Estensione di Garanzia che amplia la tua Garanzia commerciale limitata sui Prodotti Acer

Tempo

Estensioni di garanzia fino a 5 anni, beneficiando dei servizi di alta qualità di Acer

Estensioni di garanzia fino a 5 anni, beneficiando dei servizi di alta qualità di Acer

Opzioni di servizio

“Carry-in”
Il servizio fornisce assistenza di alta qualità, nei centri di assistenza Acer

“On site (Next Business Day response)”
mediante tale servizio, Acer offre assistenza su misura presso la sede del cliente, con possibilità di prenotare l’intervento in orari da concordare con il Call Center Acer locale

“On site exchange (Next Business Day response)”
Il servizio aggiunge all’assistenza di alta qualità Acer On site, la possibilità di sostituire il prodotto presso il cliente

Opzioni di servizio

Carry-in
Il servizio fornisce assistenza di alta qualità, nei centri di assistenza Acer

On site (Next Business Day response)
mediante tale servizio, Acer offre assistenza su misura presso la sede del cliente, con possibilità di prenotare l’intervento in orari da concordare con il Call Center Acer locale

On site exchange (Next Business Day response)
Il servizio aggiunge all’assistenza di alta qualità Acer On site, la possibilità di sostituire il prodotto presso il cliente

*Servizio soggetto ai “Termini e Condizioni” ufficiali Acer