Con il Bid Tool, Acer sostiene i partner e i loro clienti a tutti i livelli offrendo migliori prestazioni, sicurezza e gestione.
Che cos’è Bid Tool?
Bid Tool è uno strumento digitale all’avanguardia, in grado di raccogliere in un unico collettore, di facile accesso e consultazione, tutti gli strumenti che possono essere di supporto ai partner nel facilitare il lavoro di vendita dei prodotti Acer e andare incontro ad ogni necessità dell’utente finale.
I vantaggi di questo strumento:
1. Strumento di lavoro autonomo
Il nuovissimo BID TOOL Acer è uno strumento di lavoro online che permette di richiedere in autonomia quotazioni sui prodotti Acer disponibili in distribuzione. Con la registrazione si ottiene la qualifica di Acer Synergy Prospect Partner.
2. Integrazione nel B2B Esprinet
Il BID TOOL sarà sempre accessibile dalla sezione «Configuratori» presente sul sito B2B Esprinet.
Una volta inserita la quotazione nel BID TOOL, la stessa verrà processata in maniera rapida e automatica direttamente dai sistemi Esprinet. Questo garantirà una gestione degli ordini più rapida ed efficiente.
3. Informazioni sempre aggiornate
Nel BID TOOL si trovano informazioni aggiornate sulle novità di prodotto e si accede a materiali di comunicazione, listini, schede tecniche, contenuti marketing e molto altro.
4. Sconto al primo ordine
I dealer che si registreranno al portale avranno il diritto ad uno sconto del 10% sul valore del primo ordine (per un massimo di 100€, scalato direttamente in fattura) valido senza limiti di tempo e su tutti i prodotti.
| Informazioni aggiuntive |
È importante, durante la registrazione, compilare tutti i campi presenti, in particolare il campo “distributore di riferimento*” presente tra le richieste della sezione “informazioni opzionali”.
*Senza la compilazione di questo campo non sarà possibile riscuotere lo sconto.